in_banco.JPG
Trascorrere una serata in compagnia, parlare d'affari, festeggiare una ricorrenza...
Questo, e molto altro ancora, è l'Air Pub Café!


Un insolito posto, dicono le voci.

Il locale è infatti ambientato all'interno di un aereo di linea dimesso, collocato nel cuore della Sicilia, trasformato ed adibito in Bar - Birreria - Pizzeria - Ristorante.


Per la sua posizione strategica, il locale è facilmente raggiungibile, così da esaudire la richiesta di "sosta" turistica (con un ampio parcheggio per pullman).

 

E' possibile accedere al locale tramite una rampa laterale e due scale (laterale e posteriore). La rampa permette un facile accesso alle persone con disabilità.
 

La complessiva capacità interna del velivolo è di 100 passeggeri. Il locale, in un ambiente ampio 140mq,  dispone infatti di 4 posti di I classe e 96 posti di II classe.

Il bancone Bar si sviluppa nella parte centrale del velivolo per una lunghezza di 13m.


Per feste o incontri l'Air Pub Café dispone inoltre di tre sale uniche nel loro genere: una annessa al velivo ovvero la Cabina di Pilotaggio, l'altra esterna al velivolo in funzione di Torre di Controllo, l'altra ancora al piano terra in funzione di Hangar.
La Cabina di Pilotaggio, in funzione di saletta privata, può essere interamente riservata per festeggiare una qualsiasi occasione...in maniera intima! E' in grado infatti di accogliere un massimo di 18 persone.
La Torre di Controllo e l'Hangar si prestano perfettamente come luogo ideale per organizzare banchetti ed eventi. La Torre di Controllo può ospitare 45 posti a sedere, l'Hangar può ospitare un massimo di 60 posti a sedere.
 


DSCN1789.JPG